Vacanze

Non so se sia una cosa solo mia o un po’ di tutti i viaggiatori che amano girare ed esplorare fatto sta che organizzare le vacanze per me è una fonte di vero stress!!!

Parlo di vacanze quindi sole, mare, relax…. ecco cercare un resort che possa fare al caso nostro mi stressa molto più che prenotare 15 diversi hotel da cambiare nel giro di 20 giorni!!! Non sto scherzando!!! Quest’anno il non trovare una soluzione che potesse renderci felici mi ha stressato tanto da togliermi il sonno e, anche adesso che finalmente ho prenotato, continuo ad avere dubbi e sperare di aver fatto la scelta giusta!

Devo dire che tutte queste ansie sono iniziate con la grossa delusione dello scorso anno ( https://legemellecoltrolley.com/2018/09/15/una-pessima-avventura/ ) il dover cercare e ripagare una sistemazione all’ultimo momento, ma soprattutto l’impossibilità a restare lì in quel posto che avevamo valutato a lungo prima di scegliere.

Mio marito ed io siamo capitati in ogni tipo di hotel, ma da quando abbiamo le bambine siamo diventati decisamente più esigenti, e, se per una notte ci siamo adeguati a qualunque situazione, abbiamo sempre cercato di scegliere alberghi accoglienti nei quali soggiornare più a lungo anche prima di diventare genitori.

Ci sono voluti mesi per riuscire a prenotare quest’anno e abbiamo valutato mezzo mondo!!!! Speriamo bene!

Rispondi