Dolomiti Wellness Hotel Fanes

Una perla nel cuore delle Dolomiti quest’hotel offre tutto ciò che si possa desiderare per una vacanza rilassante e in mezzo alla natura.

La nostra scelta è caduta su una sistemazione Natura Loft ed è a dir poco meravigliosa! Molto ampia (100 mq!) con letto King size, un comodissimo divano, camino che crea una fantastica atmosfera e sauna privata!

Una vasca posizionata al centro della stanza è l’ideale per chi non voglia limitarsi ad una veloce doccia, comunque presente in camera.

Il terrazzino esposto a sud permette agli amanti del sole di potersi scaldare con i suoi raggi nella privacy della propria camera.

L’hotel dispone inoltre di una Spa che purtroppo non abbiamo avuto modo di utilizzare, ma abbiamo apprezzato la piscina riscaldata esterna, ma con accesso dall’interno, mi spiego meglio: è possibile entrare in piscina nella parte interna e riscaldata dell’hotel e una porcina permette di accedere al giardino senza uscire dalla piscina evitando in questo modo di raffreddarsi.

Questo è davvero un hotel meraviglioso! Sicuramente consigliato a che ha voglia di relax o, in inverno, per gli amanti degli sci o del relax, credo fortemente che ci torneremo presto!

Rispondi