Noi tre on board

Noi tre on board , in viaggio con Clara scritto da Elena Frosi è stato un libro di vera ispirazione!

Credo sia superfluo spiegare chi sia Elena Frosi, ma per i pochi che non la conoscono cosa si può dire di lei: bellissima donna e mamma super sprint non ha certo smesso di viaggiare solo per il fatto di essere diventata mamma! Tutt’altro! Ed è dei viaggi più significativi con la figlia Clara che è nato questo libro. Scorrevole e ben scritto si legge tutto d’un fiato.

Un libro fatto apposta per smentire tutte quelle persone che sostengono che i viaggi con i figli non debbano essere avventurosi od esotici e rigorosamente vicino casa, Elena ci mostra come sia facile, se solo lo si desidera davvero, volare fino in Australia, fare un bagno alle Maldive e mangiare sushi in Giappone anche con i figli al seguito.

Libro super consigliato a tutte quelle mamme, prima viaggiatrici, timorose di spostarsi da casa dove hanno tutti i comfort, rinunciando così ad una parte di loro stesse.

Voi che tipo di genitori siete: avventurosi o non uscite mai dalla vostra comfort zone? O come siete cresciuti? I vostri genitori vi portavano in giro per il mondo o sempre nello stesso posto?

2 pensieri su “Noi tre on board

Rispondi