Chi sono

Sono mamma di due gemelle, ma prima di diventare questo sono stata una viaggiatrice alla quale è sempre stato detto di godersi i viaggi perché una volta arrivati i figli sarebbero finiti! Questo limitazione mi è sempre andata un po’ stretta! Per questo motivo con mio marito ci siamo sempre ripromessi che per noi sarebbe stato diverso. Quando siamo diventati genitori, abbiamo deciso che anche se anziché un figlio alla volta ne erano arrivate due insieme, non ci saremmo comunque fermati!

Le difficoltà non sono certo state poche muovendosi in due con due fagotti al seguito ed è da qui che è nata la voglia di scrivere un blog dedicato a tutte quelle persone che, come noi, vogliono viaggiare con i figli al seguito senza porsi limiti di destinazioni se non quelle date dal gusto personale.

Mio marito ed io siamo entrambi innamorati degli Stati Uniti, per questo motivo nel blog troverete per lo più descrizioni di città e parchi americani ed è per questo che le nostre bambine alla veneranda età di due anni mezzo hanno già affrontato 3 voli intercontinentali con destinazione USA!

Cosa dice la gente

Se puoi sognarlo, puoi farlo.

Walt Disney

Solo chi ha paura mette limiti.

Eros Ramazzotti

Quando il mondo corre va più veloce di me, sai che, lo sai andato a riprendere.

Cesare Cremonini

Costruiamo qualcosa insieme.